SOUND VITO FREE CAMPING 2018

free camping, sound vito free camping

Si conferma anche quest’anno l’area free camping per il SOUND VITO FESTIVAL 2018, l’opportunità che vi permetterà di vivere in completo relax e a 360 gradi uno dei festival più divertenti di Verona.

Potrete vivere dal primo all’ultimo giorno l’atmosfera magica di questa manifestazione senza dovervi preoccupare di mettervi alla guida, evitando così di sfidare il traffico e i dinosauri che potreste incrociare lungo il tragitto!

L’area verde si trova a 50 metri dalla zona Festival, in uno spazio recintato con posti limitati e posteggio gratuito. La zona free camping sarà attrezzata con bagni e docce (con un piccolo contributo), e il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione per qualsiasi esigenza.

Al vostro arrivo troverete (presso le casse) il nostro staff ad accogliervi, che vi fornirà il modulo di accettazione del regolamento per il campeggio e vi indicherà l’area in cui potrete sistemare gratuitamente la vostra tenda. Subito dopo inizierà il vero e proprio divertimento a pochi passi dai vostri artisti preferiti: la migliore musica dal panorama indipendente nazionale e internazionale, una vastissima scelta di prelibatezze da gustare, un’area mercatini con hobbisti selezionati, un torneo di street basket 3vs3, e tutta la genuina atmosfera che da oltre quindici anni contraddistingue il Sound Vito Festival. Non perdete questa occasione di passare del tempo godendovi un evento imperdibile senza pensieri.

Prenotare è facilissimo, basta compilare il form qui sotto indicando come oggetto “Sound Vito Camping 2018″ e inserendo:

1) il/i nome/i e cognome/i di chi campeggia;

2) in quali giorni si intende campeggiare (giovedì 7, venerdì 8 e sabato 9 giugno)

Vi aspettiamo al SOUND VITO FESTIVAL 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *